Complimenti ai nostri kyusha!

il

I principianti del Lambrate Kendo Club hanno partecipato questo week-end alla prima sessione comune di esami di kendo fino al 2° kyu organizzata da alcuni dojo lombardi, con il supporto del Consiglio Regionale Lombardo.

Questa sessione era preceduta da un seminario di preparazione all’esame, condotto da Lorenzo Zago e Livio Lancini, 7Dan.

Tutti i partecipanti ce l’hanno messa tutta per dimostrare il meglio del loro kendo, sono stati bravissimi!

Grazie di cuore al Consiglio Regionale per l’ottima organizzazione, ai maestri che hanno dedicato tempo ai praticanti, sia durante lo stage che in commissione e per il ji-geiko finale, e un particolare ringraziamento a Lorenzo Zago e Livio Lancini per la loro disponibilità e gentilezza e la qualità dei loro insegnamenti. I nostri principianti iniziano il loro percorso di kendo con delle basi più che ottime!

IMG_0140IMG_0150IMG_0151IMG_0233IMG_0216IMG_0238

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.